Mantenere i toast perfettamente dorati e della giusta croccantezza, grazie al controllo uniforme della temperatura.
Un risultato ideale per la ristorazione.
I sacchetti salva-toast permettono di mantenere un calore uniforme durante la cottura, evitando che le aree esterne del pane si brucino mentre quelle interne rimangono poco tostate.
Il materiale più indicato per i sacchetti riutilizzabili è l'iclofon, che ha la funzione di assorbire l'umidità e i vapori derivanti dalla cottura di panini, toast e simili.
In questo modo si impedisce che l'umidità generata renda il cibo appiccicoso, abbassi la qualità o ne acceleri l'invecchiamento.
I sacchetti salva toast professionali contenenti iclofon sono particolarmente indicati per paninerie, bar e ristoranti che devono mantenere il cibo caldo e fresco più a lungo.
Utilizzare i sacchetti salva-toast nelle attività Ho.Re.Ca porta con sé molteplici benefici, che impattano positivamente sia sulla qualità del prodotto finale che sui costi di gestione.
In primo luogo, questi sacchetti consentono di ottenere dei toast perfettamente dorati e con la quantità desiderata di croccantezza, in quanto impediscono alle singole fette di pane di bruciarsi in maniera irregolare mantenendo un calore uniforme durante la cottura.