:

Cosa abbinare al paté?

Marianita Neri
Marianita Neri
2025-07-17 02:40:04
Numero di risposte: 5
Il paté di olive nere o verdi è una crema gustosa e perfetta per realizzare stuzzichini di ogni genere, da spalmare sui crostini caldi, tartine o per realizzare gustosi primi piatti. Che antipasto sarebbe senza una buona bruschetta? E che bruschetta sarebbe senza uno strato di paté di olive per quel gusto che fa la differenza? Ogni ricetta di antipastini sifziosi sa già che otterrà un sapore fuori dal comune con l’aggiunta di una crema di olive, non ti resta che provare e scegliere la tua preferita. Condire la pasta con il paté di olive è facilissimo. Per una cena veloce basta mescolare pochi ingredienti e aggiungere una delle nostre creme per ottenere un risultato da leccarsi i baffi! Siamo di fronte a una mousse davvero deliziosa, che può essere tranquillamente mangiata al naturale, con un semplice grissino ad accompagnarla, ma se desideri fare bella figura ad una cena si tratta dell’ingrediente segreto di cui non sapevi di aver bisogno ma del quale non potrai più fare a meno!
Vincenza Rossetti
Vincenza Rossetti
2025-07-06 07:28:55
Numero di risposte: 3
Il paté Rio Mare è l’alleato d’eccellenza in cucina, perfetto per preparare in pochissimo tempo antipasti e stuzzichini per tutte le occasioni. Che cerchiate ispirazione per degli antipasti alternativi in occasione del cenone di Natale o che siate alla ricerca di idee creative per preparare un buffet per un aperitivo con amici, abbiamo quello che fa per voi! Provate subito a realizzare dei gustosi snack abbinando i paté che preferite a ingredienti saporiti e di qualità. I paté di tonno e salmone Rio Mare sono semplici da utilizzare e ideali anche per le preparazioni dell’ultimo minuto, perché si conservano comodamente, mantenendo intatti cremosità e gusto. Farete un figurone!
Lina Guerra
Lina Guerra
2025-07-06 02:36:22
Numero di risposte: 9
Servite il paté di olive con pane croccante o fette di pane tostato per esaltare il suo sapore e godere appieno delle sue sfumature. Spalmato su crostini, bruschette o crackers diventa un perfetto boccone da aperitivo o uno spuntino gustoso, sano e nutriente. Potrete aggiungerne una generosa cucchiaiata alla pasta per arricchirla con un gusto mediterraneo. Il paté di olive è ottimo anche come ingrediente di marinatura per carne o pesce, poiché conferisce una nota gustosa e sapida a ingredienti dal sapore delicato. Provate a mescolarlo nelle salse per insalate o in una vinaigrette per creare un condimento originale. In ultimo abbinatelo a formaggi stagionati insieme a composte, miele e marmellate. Usate come base pane tostato o crostini, spalmate sopra il paté di olive e giocate con questi abbinamenti perfetti: capperi, carote, formaggio di capra, mandorle, patate, peperoni, pesce bianco, pomodori, prosciutto crudo.