:

Quale pellicola per cottura in acqua?

Cira Amato
Cira Amato
2025-07-18 13:38:13
Numero di risposte: 5
Cuoci Film Cuki Professional si utilizza per la cottura di qualsiasi alimento senza l'aggiunta di condimenti in forno tradizionale, microonde, a vapore sino al massimo 200°C. Lo speciale film trattiene i sapori e i profumi sino all'apertura del cartoccio, mentre la sua trasparenza permette di controllare l'interno. Puoi cucinare senza grassi e/o altri condimenti. I cartocci si possono preparare in anticipo, congelare e cuocere immediatamente prima di essere serviti. E' un articolo professionale ideale per gli chef nel mondo della ristorazione.
Giobbe Mancini
Giobbe Mancini
2025-07-18 11:50:42
Numero di risposte: 4
La pellicola in plastica si adatta bene ai cibi. Le pellicole in plastica sono resistenti e flessibili e si adattano bene ai cibi. Vanno bene per gli alimenti acidi o sottosale, ma non sempre quelli grassi come il burro o il salame, soprattutto se in PVC. In questo caso meglio la pellicola in alluminio. Le pellicole per alimenti non sono tutte uguali: possono essere fatte di materiali differenti e per questo sono indicate per diversi tipi di cibi e di conservazioni. Sono minori le avvertenze ed è adatto a ogni tipo di alimento. Il PE è l’alternativa al PVC: è un materiale plastico elastico e resistente, ma rispetto al PVC è poco flessibile e aderisce meno. È molto stabile, può essere attaccato solo da sostanze molto acide, ma la migrazione deve essere valutata lo stesso.
Vincenza Rossetti
Vincenza Rossetti
2025-07-18 10:06:44
Numero di risposte: 3
Pellicola trasparente: tutti gli usi in cucina Avvolgere, scaldare, proteggere, la pellicola trasparente è uno strumento indispensabile in cucina. Vi permetterà di conservare e cucinare come veri fuoriclasse. Scoprite tutti gli usi della pellicola trasparente.