:

Quando non mangiare i piselli?

Harry Orlando
Harry Orlando
2025-07-17 19:32:33
Numero di risposte: 9
Il consumo di piselli può interferire con l’assunzione di warfarin, un farmaco anticoagulante usato in genere per trattare coaguli di sangue o per prevenire alcune patologie legate a fibrillazione atriale o a malattie cardiache valvolari. In presenza di dubbi è comunque sempre consigliabile chiedere consiglio al proprio medico. Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.
Mercedes Villa
Mercedes Villa
2025-07-04 00:36:11
Numero di risposte: 9
Il consumo di piselli potrebbe interferire con l’assunzione di warfarin. In caso di dubbio è bene chiedere consiglio al proprio medico. Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.
Irene Benedetti
Irene Benedetti
2025-07-04 00:03:51
Numero di risposte: 3
Il consumo di piselli può interferire con l’assunzione di warfarin, per cui in presenza di dubbio meglio chiedere consiglio al proprio medico di fiducia. Non si conoscono controindicazioni al consumo di piselli. Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi alle indicazioni del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.