Cosa si può mettere nel panino con tonno?

Danthon Villa
2025-07-22 22:38:02
Numero di risposte
: 16
Con Hero puoi preparare sandwich caldi come il Philly Cheesesteak, il Meatball Sub oppure sandwich freddi come il Tuna Sandwich.
Il perfetto rapporto tra bun e ingredienti, come nella vera tradizione Americana.
Consigliato per sandwich caldi, sandwiches freddi e spuntini veloci.

Costantino Marini
2025-07-22 21:38:23
Numero di risposte
: 11
Spalmate il fondo dei panini con abbondante maionese, adagiatevi sopra un poco di insalata ben lavata e asciugata e il pomodoro tagliato a fette.
Completate ogni panino con il tonno sgocciolato, chiudete i panini con la metà superiore e premeteli un poco in modo che si amalgamino bene gli ingredienti.

Miriam Vitale
2025-07-22 20:43:27
Numero di risposte
: 6
Il panino con tonno, verdure grigliate e stracciatella vi conquisterà a prima vista con i suoi colori e profumi freschissimi.
Mini baguette senza glutine farciti con verdure primaverili grigliate, tonno sott'olio, stracciatella e una salsa espressa al prezzemolo che donerà un tocco aromatico a questo stuzzicante panino.
Il tutto racchiuso tra due fette di mini baguette tostate in padella, che garantiranno l'immancabile nota croccante.
È possibile sostituire le zucchine e i peperoni con verdure di stagione come radicchio lungo e indivia per il periodo invernale o asparagi saltati, melanzane o pomodori per la stagione più calda.
Scaldate bene il pane tagliato a metà per una maggior fragranza e croccantezza.
Spalmate la stracciatella.
Farcite con le verdure grigliate e il tonno.
Completate con la salsa verde e servite subito il panino con tonno, verdure grigliate e stracciatella.

Silvia Gatti
2025-07-22 20:00:56
Numero di risposte
: 11
Il panino proposto in questa ricetta prevede l'uso del tonno sgocciolato, con pomodori e formaggio ma, se lo desiderate, potete arricchire il suo gusto aggiungendo altri ingredienti come capperi, olive e lattuga.
Qualunque sia la vostra scelta, dalle fette di pane casereccio al pane bianco, dal pane integrale a quello ai cereali, il risultato accontenterà il palato di tutti i vostri ospiti.
Provate, per esempio, a cuocere un filetto di tonno: vi basterà scottarlo in padella aggiungendo solo dell'olio extravergine d'oliva.
A questo punto potete adagiarlo su del pane tostato.
In questo caso, al posto della maionese stendete una noce di burro sul panino, in modo da non coprire il sapore del tonno.
Per accompagnarlo potete preparare una crema a base di avocado: per farlo, schiacciate grossolanamente l'avocado in una ciotola aiutandovi con una forchetta, poi aggiungete del succo di limone, dei pomodorini tagliati in quattro parti e 1 cipolla tagliata finemente.
Concludete il panino aggiungendo una nota croccante, per questo vi basterà unire al panino delle foglie di insalata.
Provate tanti tipi di panini con diversi tipi di pane e con diversi ingredienti.