:

Come si spalma l'avocado sul pane?

Raoul Sartori
Raoul Sartori
2025-08-06 22:11:08
Numero di risposte : 23
0
Ci basterà schiacciare con una forchetta la polpa di un avocado e condirla con il succo di mezzo limone, sale e pepe. Per concludere la ricetta, prepariamo le uova in camicia cotte nell’acqua bollente e siamo pronti per assemblare il piatto: spalmiamo la crema di avocado sul pane, poggiamo sopra l’uovo e completiamo a piacere con pepe ed erba cipollina. Possiamo preparare i toast per arricchire ulteriormente una colazione all’americana oppure possiamo gustarli da soli per uno spuntino unico. Questa ricetta può essere personalizzata in tanti modi. Se vogliamo, si può anche eliminare l’uovo dalla ricetta e sostituirlo con altri ingredienti. Gli amanti della carne lo apprezzeranno insieme a delle fettine di bacon croccante o con del prosciutto crudo o cotto. Una versione altrettanto amata è l’avocado toast salmone: per realizzarlo basterà mettere dei pezzetti di salmone affumicato sul toast.
Joshua De Angelis
Joshua De Angelis
2025-07-25 18:38:13
Numero di risposte : 20
0
Schiacciare con una forchetta l’avocado, in maniera grossolana. Spalma sulla sua superficie uno strato di formaggio e alcune fette di avocado. Frolla l’avocado e spalmalo sopra le uova. Componi il tuo toast con questi due ingredienti. Unisci poi le fette di avocado.

Leggi anche

Cosa sta bene con l'avocado toast?

Il pane può essere bianco o integrale, decidete voi. Noi consigliamo quello nero di segale o il mul Leggi di più

Quale pane usare per l'avocado toast?

La ricetta dell’avocado toast non può mancare per rendere davvero speciale questo momento riservato Leggi di più

Laura Bellini
Laura Bellini
2025-07-25 15:47:56
Numero di risposte : 20
0
Mentre il pane si tosta, schiaccia l'avocado in una ciotola e condiscilo con sale, pepe e, se desideri, un po' di succo di limone per un tocco di freschezza. Una volta che il pane è tostato, spalma uniformemente il Philadelphia sulla fetta di pane. Aggiungi l'avocado schiacciato sopra il Philadelphia. Aggiungi l'affettato magro a scelta o del salmone affumicato. Se vuoi, puoi guarnire con un pizzico di pepe nero o altre erbe aromatiche a piacere.
Tosca Monti
Tosca Monti
2025-07-25 14:12:51
Numero di risposte : 18
0
Schiacciate l’avocado con una forchetta fino ad ottenere una crema. Siete pronti per assemblare il vostro toast: spalmate le fette di pane con la crema di avocado.

Leggi anche

Come evitare che la crema di avocado si ossidi?

Per prevenire l'ossidazione è possibile assicurarsi che la frutta tagliata e aperta non sia a contat Leggi di più

A cosa fa bene l'avocado?

L'assunzione di avocado apporta tanti benefici all'organismo, come la riduzione del rischio cardiova Leggi di più