Una delle proposte più intriganti è quella con il Culatello di Zibello, ingrediente di punta del panino Blues dove la dolcezza del Brie si armonizza perfettamente con il sapore intenso dell’affettato e la croccantezza della pera, creando un equilibrio gustativo delizioso.
Altre combinazioni, originali e classiche al contempo, vedono il Brie incontrare i carciofini e il Salame Milano, come nel panino Derby, che si chiude con il tocco salato mediterraneo dei pomodori secchi.
Ma anche il carattere del panino Rinascente, con Brie, roast-beef, pomodoro, tabasco e salsa rosa è un’interpretazione da non perdere!
Il Brie è spesso accostato a ingredienti classici che richiamano le tradizioni culinarie italiane, in combinazioni uniche.
La sua versatilità lo rende adatto a essere accostato a carni, verdure, frutta e salse, consentendo agli chef di esprimere la loro creatività e offrire combinazioni uniche e irresistibili.
Nei panini De Santis, il Brie è spesso accostato a ingredienti classici che richiamano le tradizioni culinarie italiane, in combinazioni uniche.
Il Brie è un formaggio francese a pasta molle prodotto principalmente nelle regioni a est della Francia, tra Île-de-France, Normandia e Loira.
Con la sua crosta bianca e il suo cuore cremoso, il Brie ha conquistato il cuore degli amanti del formaggio di tutto il mondo.
Nei panini De Santis, questo formaggio riveste un ruolo di primo piano, aggiungendo una nota di cremosità e un sapore ricco e avvolgente che si sposa perfettamente con una varietà di altri ingredienti.