:

Quanto deve cuocere la polpa Mutti?

Walter Sanna
Walter Sanna
2025-07-18 06:37:43
Numero di risposte: 7
Far stufare le verdure con un cucchiaio di olio, versare la polpa di pomodoro e cuocere a fuoco moderato per 30 minuti. Stufare assieme: verdure, pomodoro, aglio. A cottura ultimata frullare il tutto, aggiungere il pane strizzato e cuocere ancora 5 minuti. Regolare di sale e mescolare bene.
Akira Rizzo
Akira Rizzo
2025-07-18 04:29:13
Numero di risposte: 6
La Passata classica è il modo più comodo di utilizzare il pomodoro. E’ ideale per le cotture brevi, in cui mantiene il suo colore rosso brillante. Basta scaldarla per dare cremosità alle tue ricette a base di uova, carni bianche o per preparare sughi veloci per la pasta. La Passata di pomodoro ha un colore rosso brillante, una consistenza cremosa e vellutata e un gusto incredibilmente dolce. I pomodori migliori vengono selezionati, tritati e riscaldati ad una temperatura superiore a 90°. La temperatura viene portata a 65° per garantire la salvaguardia delle qualità organolettiche del prodotto, dopodiché la passata viene pastorizzata. Usa la Passata di pomodoro per preparare sughi veloci per la pasta, ricette a base di carni bianche e uova. I prodotti Mutti sono diversi per colore, gusto, consistenza, ognuno di questi prodotti ha il suo carattere e la sua personalità. La Passata di pomodoro è una delle opzioni disponibili.
Anastasio Pagano
Anastasio Pagano
2025-07-18 02:01:50
Numero di risposte: 8
La Polpa di pomodoro in finissimi pezzi Mutti ha un colore rosso vivo, un profumo vivace, un sapore fresco e una consistenza corposa. È caratterizzata da una componente polposa e corposa, dalla trama finemente lavorata, e da una componente liquida, ovvero il succo di pomodoro ottenuto dalla frantumazione del pomodoro fresco. Data la sua struttura corposa e liquida, la Polpa in finissimi pezzi Mutti si presenta molto versatile e adatta a diversi tipi di cotture. In pizzeria, è ideale per le cotture brevi ma intense, perché grazie alla sua componente liquida riesce ad interagire molto bene con le temperature elevate del forno, a legna o elettrico, senza rinunciare alla sua corposità e al suo carattere vivace. Arricchisce di sapore e dona freschezza anche ai piatti che richiedono tempi di cottura più lunghi, come ad esempio i brasati e gli spezzatini, rivelando una grande personalità anche in presenza degli altri ingredienti.