Il mio PC mi ha abbandonato, avevo già deciso di acquistarne uno nuovo ,ma lui ha deciso di andarsene prima, ero consapevole che ormai aveva fatto il suo tempo, ma dico io, non poteva aspettare almeno il tempo di farmi salvare le foto e tutte le cose importanti che aveva in memoria? ebbene si ,tutto perso, anche le ricette su cui avevo lavorato in questo periodo e che ancora dovevo postare, tutto andato in fumo….adesso si trova in assistenza , spero riescano a recuperare i dati persi….il tecnico ha detto che ci prova ,ma non mi ha dato nessuna garanzia….ho dovuto tirar fuori un vecchio, vecchio portatile, non vi dico in che condizioni versa è un miracolo se sono riuscita a collegarmi ,perde la connessione ogni due e tre, apre una pagina dopo secoli e in più decide lui quali pagine aprire , non posso avvicinarmi a nessuna pagina che ha troppi gadget ( giochini , animazioni, ipod per ascoltare la musica,ecc) blocca tutto, non mi devo far sfiorare nemmeno dall’idea, ( quindi perdonatemi se non passo a lasciarvi un saluto), ha una scheda grafica veramente penosa!!!!!!
Alla luce di quanto accaduto , devo ripiegare su una vecchia ricetta mai postata ,perché non ero contenta della foto fatta, ma io e voi questa volta dobbiamo accontentarci…..passo alla descrizione del piatto prima che sia troppo tardi….ahahhaahhaha…..!!!;);)
Ingredienti per 4:
1 Melanzana ( bella grande)
2 Zucchine ( belle grandi anche loro)
400g di Mozzarella di bufala ( io ho messo metà mozzarella e metà provola)
200g Prosciutto cotto
Aglio
Rosmarino
Olio Extra Vergine
Sale e Pepe
Procedimento:
Laviamo le verdure ,tagliamole e fette sottili, disponiamo su una placca foderata con carta forno, condiamo con aglio tagliato a listarelle e rosmarino, saliamo versiamo sopra dell’olio a filo e inforniamo a 180° per 20 minuti. tagliamo la mozzarella e la provola a fette sottili suddividiamo su ciascuna fette di melanzana e zucchina ,aggiungiamo il prosciutto ,arrotoliamo ogni fetta su se stessa e disponiamo gli involtini ottenuti su una pirofila, in piedi alternandoli, cospargiamoli con della provola grattugiata , condiamo con 2 cucchiai d’olio e passiamo sotto il grill, il tempo necessario a far fondere il formaggio ,serviamo subito.
4 Comments
Renza
14 Ottobre 2010 at 20:04La ricetta è molto buona e la foto non è niente male! Mi dispiace per il PC… speriamo tu possa recuperare tutti i dati!
Ciao e buona serata!
alialexa2006
14 Ottobre 2010 at 20:15mi dispiace per il tuo pc…questa ricetta e meravigliosa..un bacio
Antonella
14 Ottobre 2010 at 20:59Ciao Giovanna, che bell piatto di verdura gnam, a quest'ora poi stasera ancora senza cena, complimenti e poi trovo ottima la presentazione e la foto!
A non parliamo di pc tasto dolente…
Quando ha bisogno di essere aggiornato Giovanna cara mi inizio a sentire male, ho sempre paura di perdere tutto, è una continua ansia.
Un abbraccio!
ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ
15 Ottobre 2010 at 9:35ciao ottimi questi involtini, mi piace creare con le verdure!!
kiss
Pina