Senza categoria

Sale Aromatizzato ennesima idea regalo fai da te

Ieri sera vi siete incollati alla TV?!! su Twitter  l’attesa e il fermento era tangibile, sin dal mattino tutti a parlare di Masterchef2 e di questa tanto attesa nuova serie, cosi ieri sera telecomando alla mano, divano e plaid mi sono unita ai gruppi d’ascolto e commento virtuali che spontaneamente sono sorti sul web, che dire i tre giudici li abbiamo conosciuti già nella scorsa stagione e a primo acchito sembra che non vedremo molte differenze nel loro modo di fare e giudicare rispetto alla stagione precedente, un  Barbieri sempre attento alle tecniche, agli abbinamenti che non perdona gli errori , Cracco impenetrabile, spesso ago della bilancia nelle decisioni finali e un Bastianich che continua nella sua imitazione di Gordon Ramsay, in quanto ai concorrenti in linea di massima quello che si è capito nelle puntate di ieri è che i giudici cercano qualcosa che  va oltre la bravura in cucina, in fondo è sempre un programma televisivo…si capisce che prediligono i concorrenti con spiccato carattere se cosi si può dire…voi avete seguito la puntata? Cosa ne pensate?

Intanto vi lascio un altra idea per i vostri pensierini natalizi:

 

Sale Aromatizzato Homemade

Ingredienti:
Fleur de sel
Pepe Rosa in Grani
Pepe Nero in Grani
Bacche di Ginepro
Rosmarino

In una ciotola unite il fleur de sel con tutti gli altri ingredienti io ho scelto delle spezie che sono perfette per condire la carne,pensate a una bistecca alla brace o un arrosto, potete usare tutte le combinazioni di spezie che volete.
 Magari preparare diverse tipologie di sale da regalare alla stesa persona, l’unica cosa da fare e mettere il vostro sale aromatizzato dentro i vasetti e decorarlo come preferite io ho scelto un semplice nastro Rosso.

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    sississima
    15 dicembre 2012 at 18:22

    seguo il tuo consiglio e regalerò ad alcune amiche iche il tuo sale aromatizzato, un abbraccio SILVIA

  • Reply
    bricioleefantasia
    17 dicembre 2012 at 6:30

    Silvia vedrai che le tue amiche saranno molto felici 😉
    Un abbraccio a Te 😉

  • Leave a Reply